I vantaggi di scegliere purificatori d'aria naturali

Non tutti sanno che anche l'aria che respiriamo in casa può essere inquinata. Viene chiamato inquinamento indoor ed è causato da muffe, acari, fumo, batteri, presenza di animali, fumi di cottura di cibi in assenza di un adeguato sistema di ventilazione, uso di colle, adesivi e solventi. Come affermato sul portale del ministero della salute "A differenza dell’inquinamento dell’aria atmosferica esterna, oggetto di grande attenzione già da molti anni e di cui sono state presto identificate cause e misure di prevenzione, solo negli anni più recenti è emersa l’esigenza di approfondire le conoscenze sull’inquinamento indoor, soprattutto di fronte all’aumento di evidenze scientifiche allarmanti sugli effetti sanitari legati a questo fenomeno".
Inoltre, a causa del "progresso" si sono aggiunte altre cause di inquinamento indoor: fotocopiatrici, videoterminali, stampanti ecc.. per non parlare dell'uso sempre maggiore degli impianti di condizionamento.
Paradossalmente l'aria delle nostre abitazioni o dei nostri uffici può essere più inquinata di quella esterna. Ma come combattere l'inquinamento indoor senza inquinare ulteriormente l'ambiente? La soluzione è il purificatore d'aria naturale.
Perché scegliere i purificatori d'aria naturali?
purificatori d'aria naturali sono senza filtri da cambiare e per questo sono sostenibili. E già questo è un primo vantaggio importante. Ma vediamo come funzionano e quali sono gli altri vantaggi.
Questi purificatori d'aria utilizzano il potere delle piante e i nanomateriali per rimuovere l'inquinamento dell'aria interna eliminando gli agenti tossici in modo sicuro. Grazie alla fitodepurazione eliminano COV, virus, batteri, PM 2.5 e odori. In questo modo gli agenti tossici vengono eliminati a livello molecolare, e non semplicemente raccolti come accade con i filtri HEPA! Come è noto le piante producono ossigeno consumando l'anidride carbonica presente negli ambienti. E' su questo principio che si basa la tecnologia del purificatore d'aria naturale. E' noto che alcune piante sono in grado più di altre di purificare l'aria attraverso le loro radici sfruttando al meglio la fitodepurazione. Tra queste la Sansevieria trifasciata, aloe vera, spathiphyllum, dracaena marginata, anthurium andraeanum, aglaonema modestum, nephrolepis obliterata.
Natede Smart, il purificatore aria naturale di ultima generazione
Natede Smart è un purificatore d'aria che si basa proprio su questo principio, utilizza la naturale capacità delle piante di assorbire gli inquinanti atmosferici e trasformarli. Elimina COV, virus, batteri, PM 2.5 e odori e ha mille vantaggi:
  • Non ci sono filtri da cambiare! Risparmi denaro e proteggi l'ambiente;
  • Attivazione intelligente in presenza di sostanze inquinanti;
  • Consuma meno di una lampadina a LED!
  • Influisce sul tuo benessere migliorandolo con aria pulita e nuova 
  • Se posizionato in camera da letto influisce positivamente sulla qualità del sonno;
  • Aiuta a prevenire mal di testa, tosse e asma;
  • Aiuta nella concentrazione migliorandola.
Aiuta l'ambiente e proteggi la tua salute. Scegli un purificatore d'aria naturale per l'inquinamento indoor con filtro fotocatalitico riutilizzabile, sostenibile e zero costi aggiuntivi. Scopri Netede Smart su Voltair nella sezione purificatori ad un prezzo unico. 
Per informazioni o consigli scrivi a info@voltair.it. I nostri esperti risponderanno alle tue domande.

 

Pagamenti sicuri

Puoi pagare in tutta sicurezza sul nostro sito.
Pagamenti sicuri e protetti da SSL

Spedizione gratuita

La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini di importo superiore a 70 Euro in 24/48 ore

Contattaci

Lunedì/Venerdì
dalle 8:30 alle 19:30

Tel. +39 0832 634560
Email info@voltair.it

PREVENTIVI SU MISURA
WhatsApp