Multiprese, centralini incassati e kit quadri elettrici: vi presentiamo i prodotti ROSI

Quando abbiamo pensato di ideare un negozio di vendita online ci siamo chiesti perché le persone avrebbero dovuto scegliere i nostri prodotti piuttosto che altri visto la grande concorrenza del mercato online. Abbiamo deciso che dovevamo proporre prodotti di gamma elevata e abbiamo fatto una ricerca dei migliori brand. Tra questi, uno su tutti è ROSI, un'azienda di eccellenza italiana che produce materiale elettrico dal 1975. Ci siamo riconosciuti subito nella loro mission, sviluppare prodotti elettrici innovativi civili e industriali per facilitare la vita di tutti i giorni. La produzione va dagli articoli standard come le multiprese fino a prodotti innovativi e all'avanguardia che rispondono alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Come scegliere una ciabatta multipresa?
Le multiprese, conosciute anche con il nome di ciabatta, sono la soluzione migliore se non si possono apportare modifiche all'impianto elettrico. Può capitare che le prese elettriche così come pensate in origine non siano più sufficienti e sia necessario integrare per posizionare ulteriori dispositivi elettronici. Le multiprese nascono per connettere alla rete elettrica più dispositivi contemporaneamente. Questo tipo di ciabatta si usa solitamente nelle nostre abitazioni o negli uffici per collegare stampante, monitor, PC, televisori, decoder ecc. 
Quella più diffusa nelle nostre abitazioni e uffici è la multipresa con interruttore con prese universali schuko bivalenti 10/16 ampere. Le multiprese bivalenti possono sopportare da 2500W fino a 4000W di potenza totale. Ciò significa che possono essere utilizzate anche per i grandi elettrodomestici. Prima di acquistare una multipresa, in base all'uso che ne dobbiamo fare, è bene sempre leggere la potenza massima di Watt che può sopportare e fare la somma dei Watt degli apparecchi che si devono collegare. Questo ci eviterà un sovraccarico. Inoltre, se deve essere utilizzata per collegare degli elettrodomestici bisogna assicurarsi che sia fabbricata con materiali resistenti al calore. Potete scegliere tra i nuovi modelli di multiprese ROSI: multipresa a muro, multipresa bivalente, multipresa schuko bivalente.
Altri prodotti Rosi: centralini incassati e kit quadri elettrici
Tra i prodotti innovativi e all'avanguardia a marchio ROSI abbiamo scelto di proporre ai nostri clienti anche i centralini incassati per settore residenziale e terziario di varie tipologie (da 5 a 72 moduli con sportello fumè in policarbonato oppure cieco) e i kit quadri elettrici da cantiere con grado di protezione IP65, ermetici a polveri e fumi e protetti contro getti d’acqua pompati da qualsiasi direzione. Particolarmente indicati per essere utilizzati da quadro generale per piccoli cantieri.
Acquista su Voltair multiprese, centralini incassati e kit quadri elettrici ROSI, prodotti innovativi, sicuri che rispondono ad ogni esigenza. Per informazioni e consigli scrivi a info@voltair.it. 

Pagamenti sicuri

Puoi pagare in tutta sicurezza sul nostro sito.
Pagamenti sicuri e protetti da SSL

Spedizione gratuita

La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini di importo superiore a 70 Euro in 24/48 ore

Contattaci

Lunedì/Venerdì
dalle 8:30 alle 19:30

Tel. +39 0832 634560
Email info@voltair.it

PREVENTIVI SU MISURA
WhatsApp