Relè, dimmer e cronotermostati: vi presentiamo i prodotti FINDER

Da sempre alla ricerca di aziende qualificate nella produzione di componenti e dispositivi elettronici ed elettromeccanici che rispettino le certificazioni ISO del settore, abbiamo pensato di inserire nel nostro portfolio Finder, un'azienda con oltre 65 anni di esperienza che fabbrica prodotti per il settore industriale e civile con una concezione sempre orientata al futuro per dare ai propri clienti l'opportunità di scegliere prodotti garantiti per ogni esigenza. La gamma di prodotti comprende molto altro oltre ai relè.

Aumenta il comfort e la funzionalità dei tuoi spazi indoor e outdoor con i relè Finder
Se stai progettando la tua abitazione o stai pensando di ristrutturarla sicuramente vorrai il massimo del comfort e della funzionalità anche per quanto riguarda la gestione di tutto ciò che comprende l'impianto elettrico. Una casa intelligente ora è alla portata di tutti! I prodotti Finder sono concepiti per rendere la tua casa confortevole e funzionale e ridurre i consumi energetici. Dimmer (Varialuce), interruttore orario, relè luce scale, relè crepuscolare, cronotermostato sono solo alcuni dei dispositivi pensati per governare luci, clima ed energia all'interno delle case e negli spazi esterni. 

 

- Ad esempio, grazie al dimmer Finder serie 15 puoi regolare il livello luminoso di una singola lampada o di un impianto al fine di ottenere l’atmosfera desiderata ad esempio per guardare la televisione o per una cena tra amici. La gamma offre soluzioni da incasso, da quadro e versione Bluetooth. 

 

 

- Dimentichi sempre la luce accesa delle scale? La soluzione ideale è il relè luce scale o relè temporizzato serie 14, interruttore temporizzato con tre funzioni: luce scale temporizzato riarmabile, luce scale temporizzato riarmabile + pulizia scale, luce fissa.

 

 

- Hai un giardino e vuoi gestire senza stress l'accensione e lo spegnimento delle luci? L'interruttore orario Finderti permette di ottimizzare l'accensione e lo spegnimento delle luci con programmazione giornaliera o settimanale. 

 

 

- Se invece hai l'esigenza di spegnere tutto l'impianto elettrico la soluzione ideale è il relè passo passo che si installa solitamente all'ingresso dell'abitazione.

 

 

- Vuoi un clima perfetto in ogni ambiente senza spreco di energia? Hai bisogno di un cronotermostato di ultima generazione come il touch di Finder, ultra sottile, elegante e funzionale.

 

Sullo shop online di Voltair trovi una vasta gamma di prodotti e relè Finder per ogni esigenza. Un marchio che garantisce sicurezza e comfort in ogni ambiente della tua casa e in giardino. Per consigli scrivi a info@volatir.it

 

Pagamenti sicuri

Puoi pagare in tutta sicurezza sul nostro sito.
Pagamenti sicuri e protetti da SSL

Spedizione gratuita

La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini di importo superiore a 70 Euro in 24/48 ore

Contattaci

Lunedì/Venerdì
dalle 8:30 alle 19:30

Tel. +39 0832 634560
Email info@voltair.it

PREVENTIVI SU MISURA
WhatsApp