Stripled, l'illuminazione led performante che ti fa risparmiare: vi presentiamo i prodotti LEDCO

Considerate una volta semplice abbellimento estetico, le strisce led sono diventate molto richieste grazie al loro vasto ambito di utilizzo. Non più utilizzate per creare atmosfera, le strip led sono diventate un'ottima opzione per l'illuminazione lineare sia per le abitazioni che per gli esercizi commerciali. In questo articolo vi presentiamo i diversi modelli di stripled della serie LEDCO, dalle monocromatiche alle RGB, RGB+W, RGB DATI.
Strisce led flessibili Made in Italy 
Quello a cui si tiene maggiormente, soprattutto in campo di illuminazione, è la sicurezza e l'elevata qualità dei materiali impiegati, la provenienza e la manifattura dei prodotti. Voltair si è affidata a LEDCO, azienda leader nel settore della produzione di apparecchi di illuminazione LED che offre elevati standard qualitativi e competitività sul mercato grazie ai continui investimenti in tecnologia, ricerca e sviluppo senza dimenticare lo stile accattivante e al passo con i tempi e le tendenze in voga.
Competenza, innovazione e qualità di LEDCO hanno dato vita a strisce led che soddisfano le necessità della clientela più esigente. Le stripled flessibili possono essere monocromaticheRGB multicromatico (red, green, blu) che grazie alla combinazione di questi tre colori è in grado di produrre oltre 16 milioni di combinazioni di luce, RGB+W che, oltre a combinare i tre colori, dà la possibilità di scegliere il bianco caldo, RGB DATI  che utilizza la tecnologia BUS per poter controllare singolarmente i settori che compongono la strip led. I microprocessori presenti sulla strip consentono un controllo del colore di ogni singolo tratto con la possibilità di creare giochi di luce unici. 
Nella scelta della stripled devi tenere conto dello spazio che dovrai illuminare e dunque considerare il numero di led per metro che va da un minimo di 30 ad un massimo di 240. Un altro elemento importante da valutare è dove andrà collocata la striscia led, se in un ambiente chiuso o all'esterno. A tal proposito, devi considerare il grado di IP. Nelle versioni IP65 viene utilizzato un rivestimento protettivo in elastomero siliconico termo-dissipante con finitura diffondente. Le versioni IP68 hanno una innovativa doppia protezione in silicone (tubo esterno + riempimento ad iniezione interno) che garantisce al prodotto la massima impermeabilità all'acqua, anche in immersione totale.
Inoltre, ci sono le nuove strip LED Ledco con chip 2835 di 4° generazione che garantisce prestazioni del 30% superiori rispetto ai tradizionali chip 5050 abbassando i consumi del 40%. Il risparmio energetico rispetto a una strip da 72W è di circa il 50%. Hanno CRI 90+ (più alto sarà questo valore più la strip LED rispetta la naturale colorazione degli oggetti) e 3 Step MacAdam che garantiscono un’illuminazione performante con un’alta fedeltà cromatica.
Voltair da sempre ricerca sul mercato i migliori prodotti italiani con alti standard qualitativi da proporre ai propri clienti. Oltre alle stripled, sullo shop online, nella sezione Illuminazione troverai moltissime altre soluzioni LED adatte ad ogni esigenza.
Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti scrivi a info@voltair.it. Il nostro team di esperti sarà lieto di aiutarti. 

Pagamenti sicuri

Puoi pagare in tutta sicurezza sul nostro sito.
Pagamenti sicuri e protetti da SSL

Spedizione gratuita

La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini di importo superiore a 70 Euro in 24/48 ore

Contattaci

Lunedì/Venerdì
dalle 8:30 alle 19:30

Tel. +39 0832 634560
Email info@voltair.it

PREVENTIVI SU MISURA
WhatsApp