Telefoni fissi per ufficio: guida all'acquisto

In questa piccola guida ti aiutiamo nella scelta del telefono da ufficio indicando le funzioni principali che deve avere il prodotto affinché sia davvero performante e semplifichi la vita in ufficio. In commercio si trovano tantissimi modelli da quelli analogici a quelli digitali, da quelli standard a quelli super accessoriati. Che tu abbia una piccola o una grande azienda, il telefono rimane sempre il mezzo fondamentale per comunicare in tempo reale.
Caratteristiche imprescindibili del telefono fisso professionale
Per semplificare la vita in ufficio, il telefono fisso deve avere delle funzioni a cui non puoi rinunciare. Una delle funzioni principali è la qualità delle chiamate. Se utilizzi tutto il giorno il telefono il vivavoce ti permette di non tenere in mano la cornetta per tutto il tempo e di condurre la telefonata in modo più rilassato, con le mani libere. Questo ti consentirà, eventualmente, di poter prendere appunti. Ovviamente, se non desideri far ascoltare la telefonata a tutti puoi sempre utilizzare delle cuffie. Ciò significa che un'altra funzione importante è una porta USB che permetta di collegare delle cuffie per avere maggiore privacy.
Altra funzione importante è quella di attesa che permette di mettere in attesa una chiamata e di prenderne un'altra. Normalmente l'interlocutore messo in attesa avrà come sottofondo una musica di attesa che continuerà fino a quando non si chiude l'altra telefonata.
Oltre al vivavoce e alla funzione attesa sono fondamentali anche funzioni come il tasto pausa, la ripetizione dell'ultimo numero selezionato, le chiamate tra interni. Funzioni che trovi nel Telefono fisso ST201 ideale per piccoli uffici.  Intuitivo e confortevole, tasti memoria programmabili che permettono di attivare agevolmente i servizi delle centrali telefoniche Esse-ti, come ad esempio l'apertura porte, le chiamate tra interni o l'amplificatore.
La soluzione migliore è il telefono multifunzione
Per essere sicuro di acquistare il telefono da ufficio più adatto alle tue esigenze assicurati che sia un telefono multifunzione con funzioni accessibili in modo semplice e intuitivo: grande display LCD, visualizzazione dell'identificativo del chiamante, lista chiamate perse, risposte ed effettuate, rubrica con 80 numeri telefonici, tasti memoria a selezione diretta programmabili, funzione blocco chiamate, funzione mute oltre. ovviamente. a tutte le funzioni sopra elencate.
Cerchi un telefono da ufficio multifunzione? Sullo shop online di Voltair alla sezione telefonia trovi i migliori telefoni fissi per ufficio ora ad un prezzo promozionale. Per informazioni o consigli scrivi a info@voltair.it. I nostri esperti risponderanno alle tue domande.

 

Pagamenti sicuri

Puoi pagare in tutta sicurezza sul nostro sito.
Pagamenti sicuri e protetti da SSL

Spedizione gratuita

La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini di importo superiore a 70 Euro in 24/48 ore

Contattaci

Lunedì/Venerdì
dalle 8:30 alle 19:30

Tel. +39 0832 634560
Email info@voltair.it

PREVENTIVI SU MISURA
WhatsApp