Spedizioni

Modalità di consegna
Il sito www.Voltair.it può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Per ogni ordine effettuato su www.voltair.it, Emme2 srl emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile. Verrà pertanto richiesto il codice fiscale o la partita IVA per l'emissione della fattura.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Emme2 srl.
La consegna della merce ordinata si intende a bordo strada, se non diversamente specificato.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o dal venditore in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva a seconda della tipologia di prodotto. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.
La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.
Il corriere, effettuerà fino a due tentativi di consegna. Se l'indirizzo risulta non corretto e/o dopo due tentativi di consegna con esito negativo, il collo rimarrà in giacenza, pertanto, si consiglia di controllare che l'indirizzo sia corretto e completo
Nessuna responsabilità può essere imputata a Emme2 srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto (DDT);
2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
3. che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli sopra menzionati.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio. E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Emme2 srl, inviando una mail, con oggetto il numero dell’ordine a cui fa riferimento e la data, a info@voltair.it, spiegando la natura del problema e la relativa richiesta di reclamo.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati al Servizio Clienti di Voltair.it attraverso l’apertura di una pratica di anomalia, come sopra descritto. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Tempi di consegna

Dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere (ritiro della spedizione presso il Centro Logistico) la consegna verrà effettuata entro 3 giorni lavorativi in tutta Italia.

Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione del peso e/o del volume dei prodotti acquistati, include l'assicurazione della merce durante il trasporto ed è chiaramente indicato in fase d'ordine. I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano.
Si precisa che, qualora il Cliente acquisti più prodotti e solo per uno di questi Voltair.it offrisse la consegna gratuita, il Cliente dovrà comunque sostenere le spese di consegna previste normalmente dagli altri prodotti presenti nel suo ordine.
 

Pagamenti sicuri

Puoi pagare in tutta sicurezza sul nostro sito.
Pagamenti sicuri e protetti da SSL

Spedizione gratuita

La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini di importo superiore a 70 Euro in 24/48 ore

Contattaci

Lunedì/Venerdì
dalle 8:30 alle 19:30

Tel. +39 0832 634560
Email info@voltair.it

PREVENTIVI SU MISURA
WhatsApp