Con il sistema SPARK32, ELMAX propone una nuova soluzione nella gestione integrata di applicazioni in ambito di sicurezza per il settore domestico, commerciale, industriale.
SPARK32 è una centrale antintrusione che può gestire fino a 32 zone logiche (utilizzando sensori filari e/o radio), con 4 aree (2 livelli di parzializzazione), con la possibilità di integrare molteplici funzioni di gestione di impianti tecnologici. Le soluzioni progettuali delle logiche programmabili permette di gestire con immediatezza applicazioni complesse quali il multi-impianto.
Inoltre una particolare attenzione è rivolta al controllo e protezione della batteria secondo normativa. Tutte caratteristiche che fanno della centrale SPARK 32 un prodotto per applicazioni professionali. Tutta l’elettronica è protetta da un robusto e capiente contenitore metallico in acciaio 10/10. Sono disponibili due versioni per gli alimentatori (da 2,4 A, 3,4 A).
APPLICAZIONI DOMOTICHE PROPRIETARIE
La centrale può disporre di attuatori per tapparelle e controllo carichi gestibili localmente e da remoto.
MULTI-IMPIANTO
La centrale può gestire sino ad un massimo di 8 impianti completamente indipendenti grazie all’uso delle Aree ognuna delle quali è dotata di due livelli di parzializzazione; la centrale è dotata anche di 2 bus RS485 completamente indipendenti.
CLOUD E NOTIFICHE PUSH
Possibilità di gestire sino a 16 telecamere, con Video Analisi a bordo, e 8 regole per telecamere
NOTIFICHE VIDEO CON TELEGRAM
La centrale può disporre di attuatori per tapparelle e controllo carichi gestibili localmente e da remoto.
PROGRAMMAZIONE
La centrale può essere programmata totalmente da tastiera.La programmazione da PC, invece, usa la collaudata piattaforma di programmazione ELMAX Studio, in ambiente Windows.Tale software permette non solo la programmazione, ma anche il monitoraggiodella centrale via USB locale o via IP da remoto (anche attraverso ELMAX Cloud)
Gestione Remota Tramite Elmax Cloud
La centrale, attraverso il modulo VideoBox o Plugin IP è controllabile da remoto, via Web o App Elmax Mobile, è possibile ottenere lo stato della centrale, inserire e disinserire le aree/parziali, ottenere lo stato di apertura e di esclusione delle zone, lo stato delle uscite e il log eventi. Grazie a questa tecnologia è possibile raggiungere la centrale da qualunque dispositivo, PC o smartphone che sia, collegato a internet utilizzando un qualunque browser.
Elmax Mobile Elmax Mobile è la nuova app per controllare a distanza il proprio impianto Elmax, realizzata con tecnologie all’avanguardia in termini di funzionalità, performance e sicurezza
Il controllo avviene attraverso il nostro servizio Elmax Cloud e permette:
associare uno o più impianti al proprio account;
Condivisione di un impianto ad amici, parenti o colleghi mediante QR Code protetto da password;
Inserimenti e disinserimenti aree;
Gestione zone e uscite;
Visione realtime delle telecamere associate al VideoBox (se presente) con possibilità di esportare le immagini;
visione dei videoallarmi presenti nell’archivio del VideoBox (se presente) con possibilità di esportare i video;
Possibilità di ricevere notifiche via email;
Possibilità di ricevere notifiche push opzionalmente con suonerie personalizzate;
Elmax Studio
Per programmare la centrale si utilizza la collaudata piattaforma software ElmaxStudio interamente sviluppata da ELMAX. La sua semplicità si rende particolarmente evidente nella programmazione dei tanti parametri della centrale Phantom 64.
È una piattaforma software innovativa sviluppata con tecniche informatiche moderne. È un’interfaccia semplice e intuitiva che permette all’installatore la configurazione della centrale nella maniera più rapida possibile.
Programmazione parametri di centrale:
Live centrale con Walking Test;
Generazione di PDF di collaudo;
Programmazione telecamere;
Programmazione parametri di rete;
Teleassistenza.