Luci di Natale e addobbi natalizi: i prodotti must have per illuminare la tua casa per le festività

Il periodo più bello dell'anno sarà qui prima che tu te ne accorga, e non c'è modo migliore per entrare nello spirito natalizio scegliendo tra gli addobbi di Natale più belli che ti aiuteranno a creare l'atmosfera giusta. Il tavolo della sala da pranzo non è l'unico posto in casa per creare l'allegria festiva. Gli ospiti, una volta varcata la soglia della vostra casa, vorranno entrare subito nello spirito natalizio. 

Lo "scintillio" delle luci mette tutti d'accordo!
Addobbare casa a Natale può diventare una vera e propria mission, soprattutto quando si ama aggiungere qualcosa di nuovo ogni anno. Creare l'atmosfera giusta in ogni stanza può essere divertente e coinvolgente per tutta la famiglia. C'è chi ama l'albero di Natale classico, chi invece moderno, chi di design ma quello a cui nessuno rinuncia e che mette tutti d’accordo è lo "scintillio" delle luci!
Ad ogni modo, anche la scelta delle luci dipende da come hai immaginato i decori natalizi, il colore dominante che hai scelto per gli accessori. Oltre al rosso, colore natalizio per eccellenza, si possono scegliere sfumature cromatiche oro, argento e bianco. 
Una volta scelta la sfumatura cromatica dominante è arrivato il momento di scegliere le luci, assolutamente necessarie per creare l'atmosfera natalizia.
Le mini lucciole sono sicuramente le luci più belle in assoluto e si prestano a vari addobbi. Oltre che essere utilizzate per l'albero di Natale, sono perfette per decorare un camino, una scala o una libreria. Su Voltair trovi moltissime tipologie di mini lucciole disponibili in tanti colori. 
Un'altra idea a cui non si può rinunciare è la stella luminosa da posizionare sull'albero di natale. Se invece si vuol creare un angolo particolare in casa, scegliere una cascata in fili di rame facilmente piegabile in qualsiasi forma e ideale per decorare oggetti o spazi abitativi, può essere la scelta vincente per creare un angolo natalizio di sicuro effetto. 

Su Voltair trovi tantissimi articoli natalizi ora in offerta ad un prezzo speciale. Che aspetti? Natale è qui!

 

Pagamenti sicuri

Puoi pagare in tutta sicurezza sul nostro sito.
Pagamenti sicuri e protetti da SSL

Spedizione gratuita

La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini di importo superiore a 70 Euro in 24/48 ore

Contattaci

Lunedì/Venerdì
dalle 8:30 alle 19:30

Tel. +39 0832 634560
Email info@voltair.it

PREVENTIVI SU MISURA
WhatsApp